mercoledì 13 febbraio 2019

1° Caffè letterario della BdT Mela Magica alla caffetteria 'Tatawelo'




LA BANCA  DEL   TEMPO “MELA MAGICA”
 Organizza
il giorno 16 febbraio 2019 alle ore 16

il primo appuntamento di caffè letterario
realizzato con la collaborazione del correntista
della BdT Antonio Scatamacchia

Alla caffetteria “Tatawelo”
padiglione 31 “Ex Lavanderia”
del S.Maria della Pietà 

  Per un incontro di lettura del libro della scrittrice Arch.Luciana Vasile “Danzadelsè”, del numero di dicembre della rivista “Dialettica tra culture” e di poesie di Antonio Scatamacchia e di altri poeti presenti.
                                                    Libertà

              Mi immergo nel   cercare
              fra le acque che agitano
              la mia anima liquida e sognante,
              là dove mi determino a trovare
              il cambio della rotta.
              Libertà non è fare quel che mi pare
              ma destreggiarmi fra desideri e mete
              evitando di sentirmi schiava
              della mia viltà .
                                      Luciana Vasile

Nessun commento:

Posta un commento