martedì 10 settembre 2013

ciao a tutte/i, l'incontro di oggi 10 settembre 2013 è stato molto interessante e proficuo.
Ci siamo rivisti dopo le vacanze estive, tutti abbastanza riposati e pieni di buoni
propositi e idee.
Vengono riconfermati gli scambi di: Computer base e avanzato, Ballo, Yoga, Laboratorio creativo, Burraco, Canasta, Pigotte, Circolo di conversazione, Assistenza fiscale; tante le idee per creare nuovi scambi
tra cui: Uncinetto e maglia, Cineforum, Visite guidate, Gite, Decoupage, Ceramica, Consulenza informatica, Poesie.. e tanti altri.
Non sarà facile realizzare tutto, ci proveremo... dovremo conciliare le tante richieste che sono pervenute e la disponibilità dei correntisti che dovranno realizzare gli scambi, contiamo su tutti
voi e noi!
Vi ricordiamo che l'apertura della segreteria del lunedì mattina è momentaneamente sospesa,che il martedì e il giovedì siamo aperti dalle 16.00 alle 19.00 e il mercoledì mattina e pomeriggio su appuntamento.
E' stato deciso come di consueto di ritrovarci a cena il giorno 9 ottobre p.v., chi è interessato dia la sua adesione telefonando o inviando una mail.
Inoltre il giorno 21 settembre p.v.ci sarà la giornata nazionale delle Banche del Tempo che si svolgerà per questo anno a Torino, in questa occasione ogni banca deciderà una iniziativa sul proprio territorio.....Chiunque voglia dare una mano è ben accetto.
Vi abbiamo comunicato le news e  vi aspettiamo per realizzare il possibile.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento